extensions a tessitura partiale

BALSAMO SENZA RISCIAQUO.

B

ENEFICI DEL DISTRICANTE

enefici del Balsamo senza risciaquo, oppure Districante, Contribuisceulteriormente a migiiorare la gestibilità dei capelli rendendoli più lisci, flessibili, e puoi anche rafforzare la loro struttura.

Un buon Balsamo senza risciaquo oppure districante , dà un facile scivolamento ai capelli da essere facilmente maniabile. Alcuni districanti possono anche essere utilizzati come idratanti quotidiani, Si trovano sul mercato in vari forme: Spruzzi liquidi, lozioni creme.

Se hai i capelli grassi, una Cremosa sarà adatta ai tuoi capelli.

Se hai dei capelli fini, allora un prodotto leggero come una lozione oppure u getto di spray sarà appropriato.

Alla fine di questo processo le Extensions sono sono pronti ad essere phanati, piastrati ecc.. e per qualsiasi acconciatura di scelta tua.

Qualità & Cura della Tessitura

  • Qualità delle extensions.
  • Possibilmente indossare la rete prima di dormire.
  • Rimozione delle extensions
  • Spazzolare, fare la treccia prima di dormire.
  • Piastrare, Phonare, ecc.
  • Prodotti per la cura della tessitura.
 
Consulenza Web
Il nostro Gruppo é Leader nel web nella regione Campania come Parrucchieri Mobili con il servizio a domicilo. Per venire incontro ai bisogni ed le esigenze dei(lle) clienti(e), ed anche per accorggiare le distanze, ha introdutto il servizio di consulenza web attraverso: Skype, Whatsapp, ecc..

Applicazione/Extensions
Il metodo a Tessitura oppure Cucitura, é il più antico e più popolare per Allungare, Infoltire, e dare Volume con le extensions di capelli veri ai propri capelli.Ed é un metodo rapido per aggiungere lunghezza ai capelli corti, diramati, inoltre vi permettedi scegliere qualsiasi acconciatura e colore.
Cura/Prodotti
Le Extensions di qualità sono simile ai capelli propri, richiedono cura. Ci sono cose basilare come: Spazzolare e Pettinare, (Nutrire, Shampoo, Balsamo, Asciugare). Non si dovrebbe mai trascurare quello che si ha naturalmente . Questa per "NOI" è la prima regola per chi porta le extensions.